SERIE VX-ISERIE MC-ISERIE DCSERIE VXCSERIE MCSERIE VXCSERIE MCSERIE PVXCSERIE PMC

ELETTROPOMPE SOMMERGIBILI USO INDUSTRIALE

NELLA PAGINA PRECEDENTECasella di testo: M O T O R I  E L E T T R I C I  D A L  1 9 5 0

Tramaglia

Via Dalmazia 75 25125  Brescia Italia

tel . 030222470 030 2078748 - 030225523—0302424209 06 95558773

Fax. 0302450490 - 0302420272

P.iva 03201200171

SONO CONSIGLIATE PER IL DRENAGGIO DI ACQUE CARICHE NEL SETTORE DOMESTICO, CIVILE E INDUSTRIALE, IN TUTTI I CASI IN CUI NELLE ACQUE SIANO PRESENTI CORPI SOLIDI IN SOSPENSIONE DI DIMENSIONI FINO A Ø 50 mm, AD ESEMPIO ACQUE MISTE A FANGO, ACQUE FREATICHE, ACQUE DI SUPERFICIE. L’UTILIZZO É CONSIGLIATO PER IL PROSCIUGAMENTO DI AMBIENTI ALLAGATI QUALI SCANTINATI, PARCHEGGI SOTTERRANEI, AREE DI LAVAGGIO MACCHINE, PER LO SVUOTAMENTO DI POZZI NERI E PER LO SMALTIMENTO DI LIQUAMI. QUESTE POMPE SI DISTINGUONO PER L’AFFIDABILITÀ NELLE INSTALLAZIONI FISSE A FUNZIONAMENTO AUTOMATICO.

LE POMPE SOMMERGIBILI MC-I SONO CONSIGLIATE PER IL DRENAGGIO DI ACQUE SPORCHE E LURIDE NEI SETTORI DOMESTICO E CIVILE. SONO EQUIPAGGIATE CON GIRANTE “BICANALE" CHE CONSENTE IL POMPAGGIO DI LIQUIDI CON PRESENZA DI CORPI SOLIDI IN SOSPENSIONE DI DIMENSIONI FINO A Ø 50 mm A FIBRA CORTA. SONO INDICATE PER IL CONVOGLIAMENTO DI ACQUE DI SCARICO E LIQUAMI, ACQUE DI RIFIUTO, ACQUE DI SUPERFICIE, ACQUE MISTE A FANGO IN UTILIZZI QUALI: CASE DI VILLEGGIATURA, VILLETTE, ABITAZIONI MONOFAMILIARI. QUESTE POMPE SI DISTINGUONO PER L’AFFIDABILITÀ NELLE INSTALLAZIONI FISSE A FUNZIONAMENTO AUTOMATICO.

LE POMPE SOMMERGIBILI DC, COSTRUITE IN GHISA DI NOTEVOLE SPESSORE E DI ECCEZIONALE ROBUSTEZZA NONCHÉ RESISTENZA ALL'ABRASIONE E DURATA NEL TEMPO, SONO CONSIGLIATE PER DRENAGGIO DI ACQUE CHIARE O LEGGERMENTE SPORCHE, PER LO SMALTIMENTO DI ACQUE DI RIFIUTO NON CLOACALI; SI DISTINGUONO PER LA ROBUSTEZZA E L’AFFIDABILITÀ NELLE INSTALLAZIONI FISSE A FUNZIONAMENTO AUTOMATICO.

LE POMPE DELLA SERIE VXC, COSTRUITE IN GHISA DI NOTEVOLE SPESSORE E DI ECCEZIONALE ROBUSTEZZA NONCHÉ RESISTENZA ALL'ABRASIONE, SONO EQUIPAGGIATE CON GIRANTE TIPO VORTEX, SONO CONSIGLIATE PER IL DRENAGGIO DI ACQUE CARICHE CON CORPI SOLIDI IN SOSPENSIONE, ACQUE LURIDE, REFLUE E MISTE A FANGO.

LE POMPE DELLA SERIE MC, COSTRUITE IN GHISA DI NOTEVOLE SPESSORE E DI ECCEZIONALE ROBUSTEZZA NONCHÉ RESISTENZA ALL'ABRASIONE E DURATA NEL TEMPO, SONO EQUIPAGGIATE CON GIRANTE BICANALE CHE CONSENTE IL DRENAGGIO DI LIQUIDI CON PRESENZA DI CORPI SOLIDI IN SOSPENSIONE DI DIMENSIONI FINO A Ø 45 mm A FIBRA CORTA. SONO CONSIGLIATE PER IL CONVOGLIAMENTO DI ACQUE DI SCARICO E FOGNARIE, ACQUE DI RIFIUTO, ACQUE MISTE A FANGO, ACQUE FREATICHE E ACQUE DI SUPERFICIE PER UTILIZZI QUALI: CONDOMINI, INDUSTRIE, AUTOSILO, PARCHEGGI SOTTERRANEI, AREE DI LAVAGGIO, ECC..

LE POMPE DELLA SERIE VXC, COSTRUITE IN GHISA DI NOTEVOLE SPESSORE, DI ECCEZIONALE ROBUSTEZZA NONCHÉ RESISTENZA ALL'ABRASIONE E DURATA NEL TEMPO, SONO EQUIPAGGIATE CON GIRANTE TIPO VORTEX, QUINDI ADATTE AL DRENAGGIO DI ACQUE CARICHE, LURIDE, REFLUE, ACQUE MISTE A FANGO, FANGHI RAVVIVATI E PUTRIDI. SONO INDICATE PER L’INSTALLAZIONE IN FOGNATURE, GALLERIE, SCAVI, CANALI, PARCHEGGI SOTTERRANEI, ECC.

LE ELETTROPOMPE DELLA SERIE MC, COSTRUITE IN GHISA DI NOTEVOLE SPESSORE, DI ECCEZIONALE ROBUSTEZZA NONCHÉ RESISTENZA ALL'ABRASIONE E DURATA NEL TEMPO, SONO EQUIPAGGIATE CON GIRANTE MONOCANALE CHE CONSENTE IL DRENAGGIO DI LIQUIDI CON PRESENZA DI CORPI SOLIDI IN SOSPENSIONE, A FIBRA CORTA QUINDI INDICATE PER IL CONVOGLIAMENTO DI ACQUE DI SCARICO E FOGNARIE, ACQUE DI RIFIUTO, ACQUE MISTE A FANGO, ACQUE FREATICHE E ACQUE DI SUPERFICIE DA UTILIZZI QUALI: CONDOMINI, EDIFICI PUBBLICI, INDUSTRIE, AUTOSILO, PARCHEGGI SOTTERRANEI, AREE DI LAVAGGIO, ECC.

LE ELETTROPOMPE DELLA SERIE PVXC, COSTRUITE IN GHISA DI NOTEVOLE SPESSORE E DI ECCEZIONALE ROBUSTEZZA NONCHÉ RESISTENZA ALL'ABRASIONE E DURATA NEL TEMPO, SONO EQUIPAGGIATE CON GIRANTE TIPO VORTEX, QUINDI ADATTE AL DRENAGGIO DI ACQUE REFLUE, ACQUE MISTE A FANGO, LIQUIDI CONTENENTI ARIA O GAS, NONCHÉ FANGHI RAVVIVATI E PUTRIDI. SONO CONSIGLIATE PER L’INSTALLAZIONE FISSA IN FOGNATURE, GALLERIE, POZZI, PARCHEGGI SOTTERRANEI, ENTRO APPOSITI POZZETTI.

LE ELETTROPOMPE DELLA SERIE PMC, COSTRUITE IN GHISA DI NOTEVOLE SPESSORE, DI ECCEZIONALE ROBUSTEZZA NONCHÉ RESISTENZA ALL'ABRASIONE, SONO EQUIPAGGIATE CON GIRANTE MONOCANALE IN GHISA CHE CONSENTE IL DRENAGGIO DI LIQUIDI CON PRESENZA DI PARTI SOLIDE IN SOSPENSIONE, A FIBRA CORTA. SONO INDICATE PER IL CONVOGLIAMENTO DI ACQUE DI SCARICO E FOGNARIE, ACQUE DI RIFIUTO, ACQUE MISTE A FANGO, ACQUE FREATICHE E ACQUE DI SUPERFICIE DA UTILIZZI QUALI: CONDOMINI, EDIFICI PUBBLICI, INDUSTRIE, AUTOSILO, PARCHEGGI SOTTERRANEI, AREE DI LAVAGGIO, ENTRO APPOSITI POZZETTI.